Calciomercato

Inzaghi, il rinnovo con l’Inter solo una formalità: ufficialità in arrivo? – TS

Simone Inzaghi nelle prossime ore rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Secondo quanto riportato da TuttoSport tutti i dettagli sono stati limati e adesso ci sarà da programmare la prossima stagione.

TUTTO FATTOSimone Inzaghi rinnoverà il suo contratto con l’Inter, atteso tra oggi o al massimo domani l’incontro in sede con la dirigenza per mettere nero su bianco e ufficializzare il tutto. Il tecnico firmerà un contratto fino al 2024. L’annuncio è ormai una formalità, ma di sicuro arriverà prima del 6 luglio, giorno della ripresa degli allenamenti dell’Inter. Nell’occasione, il tecnico nerazzurro ribadirà la volontà di tenere qualche giocatore fondamentale per continuare a restare competitivi, e insieme alla società individuare i possibili colpi di mercato.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh