Calciomercato

Inzaghi ha scelto Dumfries. Arriverà lui per il post-Hakimi? – CdS

L’Inter continua la ricerca per un nuovo esterno destro. I nomi sulla lista della spesa sono innumerevoli con Nahitan Nandez che sembra essere in pole position. Per il dopo-Hakimi però Simone Inzaghi avrebbe reso noto a Beppe Marotta il suo obiettivo numero uno, Denzel Dumfries. 

NODO FORMULA – Il nuovo tecnico dell’Inter ha espresso la volontà di avere l’olandese il prossimo anno come titolare della fascia destra. Il problema legato all’arrivo di Dumfries è solamente uno: la formula. L’Inter come noto sta facendo mercato o con colpi a costo zero o con prestiti con diritto di riscatto. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’: Denzel Dumfries è il prescelto di Inzaghi per cui stravede: l’esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso. Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all’ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta”. Riuscirà l’Inter a convincere il club olandese a lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto? Con Dumfries che ha fatto molto bene all’Europeo e anche l’arrivo di Nandez come rinforzo a centrocampo (vedi articolo), i nerazzurri potrebbero pensare alla questione terza punta (vedi articolo) per avere la rosa al completo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.