Calciomercato Inter

Inzaghi, domani si decide se resta o lascia: i tre punti con l’Inter

Il futuro di Inzaghi si decide domani: o resta oppure lascerà il club dopo quattro stagioni. L’Inter, dunque, conoscerà tra poche ore il proprio futuro tecnico. Se partirà allora si cercherà subito un altro profilo.

TRE FOCUS SUL FUTURO DELL’INTER – Domani ci sarà l’incontro decisivo che decreterà il futuro di Simone Inzaghi e dell’Inter. Le due strade potrebbero separarsi, con la Beneamata che sta già cercando nuovi profili. Secondo Fabrizio Biasin, giornalista di Libero ed esperto di questioni legate al club interista, ci sono tre punti focali. I seguenti: «Domani incontro Inter-Inzaghi. L’obiettivo di Oaktree e Marotta è convincerlo a prolungare il contratto; l’offerta saudita è di 50 milioni in 2 anni; Inzaghi non ha ancora deciso ma per restare chiede garanzie. L’incastro resta difficile, ma nulla è già deciso». Insomma, domani sarà una giornata non banale. Inoltre, tra poche ore ci sarà il vero Luis Henrique Day. L’esterno brasiliano è sbarcato oggi in Italia da Marsiglia e domani farà le visite mediche tra Coni e Humanitas. Si tratta del secondo acquisto nerazzurro, dopo quello di Petar Sucic. Il brasiliano si prepara al Mondiale per club. Il torneo partirà negli States, c’è da capire con quale allenatore inizierà questa grande kermesse. Se con Inzaghi o con un altro allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.