CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi con l’Inter dovrà chiarire anche la questione fasce: Bellanova in cima

Inzaghi nei prossimi giorni incontrerà l’Inter, e tra i temi di mercato che affronterà con la dirigenza, c’è anche da sistemare la questione legata alle fasce, soprattutto dopo la cessione di Ivan Perisic. Il nome di Raoul Bellanova è in cima alla lista dei desideri.

VALUTAZIONI – L’Inter avrà molto da lavorare nel corso di questa estate, anche se di tempo c’è n’è già poco se consideriamo l’inizio del campionato previsto a ferragosto e l’imminente ritiro delle squadre di Serie A. La società presto incontrerà Simone Inzaghi, e tra i temi trattati c’è anche quello legato al ruolo dell’esterno, o comunque vice Gosens. Considerando la cessione di Ivan Perisic e la presenza del tedesco a sinistra, l’obiettivo dell’Inter è quello di affiancargli un giovane di prospettiva. Tra i nomi fatti nelle ultime settimane c’è quello di Cambiaso, ma nelle ultime ore sembrerebbe aver preso quota quello di Raoul Bellanova. Il Cagliari lo valuta circa 10-12 milioni, mentre l’Inter è ancora ferma a 7. Con il suo arrivo, Matteo Darmian diventerebbe il vice Gosens, con Bellanova che a quel punto sarebbe il sostituto di Denzel Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh