Calciomercato

Inzaghi, arriva il rinnovo: ultimo passaggio prima dell’annuncio – Sky

Inzaghi rinnoverà il suo contratto con l’Inter, prolungando ulteriormente la scadenza. Da Sky Sport 24 si dà per imminente l’annuncio dell’accordo con il tecnico.

TUTTO FATTOSimone Inzaghi avrà un contratto con l’Inter valido fino al 30 giugno 2023 ancora per pochi giorni. Il giornalista Manuele Baiocchini, ospite di Sky Sport 24, anticipa come fra pochi giorni (ossia nella settimana appena iniziata) arriverà l’annuncio del rinnovo. Questo perché, nel frattempo, è tornato in Italia il presidente Steven Zhang: l’ultimo passaggio che mancava per chiudere l’intesa. Inzaghi inizierà quindi la nuova stagione, col raduno previsto fra poco più di due settimane, senza avere il contratto in scadenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh