Calciomercato

Inzaghi, annuncio nei prossimi giorni. Nessuno smantellamento – Sky

Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” a Milano, l’annuncio di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Nel frattempo la società ribadisce la volontà di non smantellare la squadra.

ANNUNCIO A GIORNI Simone Inzaghi all’Inter, manca solo l’annuncio. Che, secondo l’inviato di “Sky Sport” Andrea Paventi, arriverà nei prossimi giorni: «I dirigenti sono in sede, credo che l’annuncio arriverà soltanto nei prossimi giorni, probabilmente la prossima settimana. Il contratto è già stato definito nei dettagli e nella durata, ma vanno messi a posto quei piccoli elementi di pubbliche relazioni e burocrazia anche con la Lazio. Conoscendo Simone Inzaghi, penso che avrà già iniziato a pensare alla rosa e a chi dovrà rinunciare».

COMPETITIVI – Andrea Paventi ha poi sottolineato la linea della società: ridimensionamento del progetto, ma senza perdere competitività. In questo senso è arrivato anche il rinnovo di Alessandro Bastoni (vedi articolo). Queste le parole dell’inviato sul tema: «Il pensiero della società è di non smembrare e di rimanere competitivi, quantomeno per arrivare nei primi quattro posti della classifica e, perché no, di lottare ancora per mantenere il titolo di campioni d’Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh