Intrigo Gudmundsson, Inter alla finestra: variabile Arnautovic – CdS
A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, l’Inter continua la sua caccia al prossimo attaccante. Rimane vivo l’intrigo Albert Gudmundsson. Ma tanto dipenderà da Marko Arnautovic.
INTRIGO – Meno tre all’inizio del campionato e meno sedici alla fine del calciomercato. Insomma sono giorni caldi per le squadre di Serie A, tra queste ovviamente l’Inter. I campioni d’Italia sabato alle 18.30 debutteranno contro il Genoa con Simone Inzaghi che potrà contare a tal proposito su quattro giocatori, appena rientrati dai rispettivi problemi e acciacchi fisici. Ma in casa nerazzurra continua la ricerca ad un nuovo centravanti: il profilo principale rimane quello di Gudmundsson. Ma tanto dipenderà dall’uscita o meno di Marko Arnautovic, accostato nelle ultime ore anche al Grifone.
Gudmundsson e il triangolo Inter, Arnautovic, Fiorentina
LA SITUAZIONE – Ad oggi Arnautovic non vuole lasciare l’Inter e ha l’obiettivo di giocarsi le sue carte fino all’ultimo. L’Inter, dal canto suo, potrebbe affondare per Gudmundsson solamente in caso di uscita dell’ex centravanti del Bologna. Arnautovic, recentemente, è stato accostato anche al Genoa. Ma la pista non riscalda né il giocatore né tantomeno il club ligure. Sull’islandese l’Inter al momento si trova solamente alla finestra, in attesa di nuovi sviluppi positivi. È, infatti, la Fiorentina la squadra più vicina e già potrebbe essere una giornata molto importante.
Fonte: Corriere dello Sport – a.g