Intrigo di mercato fra Napoli e Inter. In ballo non solo Amrabat – GdS

Articolo di
14 Dicembre 2019, 10:12
amrabat
Condividi questo articolo

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, Inter e Napoli sarebbero pronti a sfidarsi per il centrocampista dell’Hellas Verona, Sofyam Amrabat, ma non solo. In ballo ci sarebbe anche il centrocampista Ander Berge del Genk. 

BAGARRE – In attesa di tornare a sfidarsi per le medesime posizioni di vertice, Inter e Napoli si danno battaglia sul mercato. Secondo quanto riporta la rosea, infatti, Cristian Giuntoli, diesse partenopeo, starebbe già discutendo col Verona il passaggio in azzurro del giovane centrocampista Sofyam Amrabat. I costi dell’operazione, si legge, si aggirerebbero intorno ai venti milioni di euro:  quindici come prima offerta e cinque legati a una serie di bonus che si andranno a concordare. Giuntoli, nel frattempo, pare abbia già trovato un accordo di massa col procuratore del giocatore, Mohammed Sinou. L’operazione dovrebbe concludersi il più in fretta possibile (gennaio per giugno, ndr) proprio per evitare l’inserimento di altre possibili concorrenti, come l’Inter.

PROFILI COMUNI – Non solo Amrabat, poiché tra gli altri centrocampisti contesi tra i nerazzurri e il Napoli ci sarebbe anche Sander Berge, classe 1998 di proprietà del Genk. Giuntoli si è mosso anche su quel fronte e tiene d’occhio il promettente norvegese. Ma deve stare attento alle concorrenti, tra cui Inter e anche la Fiorentina.

Fonte: La Gazzetta dello Sport


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE