Calciomercato

Inter, ora il mercato: Emerson Palmieri priorità, piace Ndombele – SM

L’Inter e Conte hanno deciso di continuare insieme il percorso iniziato un anno fa. Chiarita la posizione del tecnico, in casa nerazzurra, è tempo di pensare al mercato. Emerson Palmieri è il rinforzo scelto per la fascia sinistra. Claudio Raimondi, su “SportMediaset” fa il punto sulle strategie della squadra nerazzurra

LISTA – Queste le ultime notizie sul mercato dell’Inter: «L’Inter adesso pensa al mercato. Tonali può essere definito un acquisto “cristallizzato”, Emerson Palmieri è la priorità per la fascia sinistra. Poi ci sono sia Dzeko che Kumbulla: l’attaccante bosniaco può diventare un opzione per i nerazzurri qualora dovesse partire Lautaro Martinez. Kumbulla è invece l’uomo giusto per sostituire Skriniar, che è in uscita. Dalla Premier League può arrivare Ndombele che piace molto all’Inter. Se dovesse sfumare l’alternativa è Ngolo Kantè del Chelsea. L’altro nome che fa sognare i tifosi è quello di Milinkovic-Savic, è difficile trattare con Lotito ma i nerazzurri hanno molti giocatori che possono interessare alla Lazio».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.