Calciomercato

Inter, Zapata diventa prima scelta. L’Atalanta ha già fatto il prezzo – SI

Zapata sembra ormai in pole position per sostituire Lukaku nell’attacco dell’Inter. Il colombiano dell’Atalanta potrebbe arrivare in nerazzurro non appena si concretizzerà il trasferimento del bomber belga al Chelsea (vedi articolo). Secondo “Sportitalia”, i bergamaschi hanno già formulato la loro richiesta precisa per acconsentire alla cessione. 

CIFRA TONDA – Nessuno può sostituire Romelu Lukaku in questo momento storico. Troppo dominante il belga per poter trovare un rimpiazzo alla sua altezza. L’unico che può ricordarlo dal punto di vista fisico è Duvan Zapata, attaccante classe ’91 dell’Atalanta. Al momento il colombiano sembra proprio il favorito per sostituire il numero 9 dell’Inter, ormai a un passo dal Chelsea di Thomas Tuchel. La società bergamasca di Antonio Percassi ha già fatto il prezzo per Zapata: 40 milioni più bonus. Questo è quanto riporta “Sportitalia”. Una volta incassati i 130 milioni in arrivo da Londra, i nerazzurri valuteranno se investire quella cifra per un attaccante ormai 30enne o se puntare su un altro profilo. Simone Inzaghi è in attesa di conoscere chi guiderà il suo attacco nella prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.