Inter, volontà Icardi ben delineata: incontro nei prossimi giorni. Il punto – SI

Articolo di
24 maggio 2018, 21:28
icardi

L’Inter si prepara a mettere sul piatto due rinnovi importanti, quello di Luciano Spalletti e quello di Mauro Icardi: Gianluigi Longari – in diretta dagli studi di “Aspettando Calciomercato”, in onda su Sportitalia – fa il punto proprio sulla situazione del capitano nerazzurro, la cui volontà sembra essere ben chiara. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

POSIZIONE CHIARA – «La posizione di Mauro Icardi è abbastanza delineata, nel senso che le parole di Wanda Nara sono soprattutto improntate a mettere fretta all’Inter per il rinnovo del contratto a meno che lui non voglia abbandonare il progetto. L’attaccante argentino però è sempre di più un capo saldo della squadra e la sua volontà è abbastanza chiara».

INCONTRO – «È evidente però che la volontà dell’Inter di accrescere la clausola rescissoria di 110 milioni di euro, valida solo per l’estero e solo per i primi 10 giorni di luglio, passa attraverso l’aumento dell’ingaggio del giocatore che è già aumentato del 10% con il raggiungimento della Champions: nei prossimi giorni le parti si incontreranno per giungere alla fumata bianca».






ALTRE NOTIZIE