Calciomercato

Inter-Vidal: si entra nel vivo, c’è grande fiducia per la trattativa – Sky

Inter-Vidal sempre più vicini. L’accordo col giocatore è sempre più vicino e si intensificano i contatti per potersi liberare a parametro zero. Il punto di Fabrizio Romano per “Sky Sport”

GRANDE FIDUCIA – C’è fiducia in casa Inter per poter ingaggiare Vidal: «Molto concreto, si sta entrando nel vivo. L’Inter vuole prendere Arturo Vidal, Conte è invaghito da anni di Vidal, è perfetto per il suo calcio e ritiene sia la pedina perfetta. Si è entrati nel vivo, l’Inter ha preso contatti con Vidal, sta cercando l’accordo sul contratto ma non sembrano esserci ostacoli. Poi bisogna lavorare con l’agente e il Barcellona per liberarlo e anche questo lavoro è iniziato. L’Inter non vuole pagare il cartellino, l’Inter è convinta e fiduciosa di poter prendere Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.