Calciomercato

Inter, Vidal e Kante ma non solo. Brozovic e Skriniar pedine di scambio – SI

L’Inter si concentra sul centrocampo, cercando di accontentare le richieste di Antonio Conte che chiede personalità e soprattutto esperienza. Arturo Vidal è sempre più vicino, mentre N’Golo Kanté resta il sogno. Attenzione però ai piani B e C, considerando anche le due possibili pedine di scambio (Brozovic e Skriniar). Di seguito la notizia riportata da “Sportitalia”.

GLI OBIETTIVI – L’Inter vuole chiudere subito per Arturo Vidal così da metterlo a disposizione di Antonio Conte per il ritiro (per la prima volta ad Appiano Gentile, vedi articolo), e dedicarsi eventualmente a N’Golo Kanté con il Chelsea. Attenzione però ai piani B e C: sempre viva la pista che porta a Tanguy Ndombele mentre si fanno sempre più insistenti le voci su Thomas Partey dell’Atletico Madrid. In ogni caso – come specificato sempre da Sportitalia -, dove l’Inter non dovesse arrivare con soldi, Marcelo Brozovic e Milan Skriniar restano due opzioni come contropartite per eventuali scambi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.