Inter vicina ad Alexis Sanchez, United morbido su cifra e formula – GdS

Articolo di
18 agosto 2019, 09:27
Alexis Sanchez

La “Gazzetta dello Sport” scrive che a sorpresa l’Inter è vicina ad Alexis Sanchez. Il Manchester United è disposto anche a un prestito.

COLPO VICINO – Il weekend dei colpi di scena e delle accelerazioni a sorpresa. Per chi pensava che l’Inter fosse rimasta spiazzata e chiusa all’angolo dopo il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma, ecco la risposta potente di Beppe Marotta. L’Inter è vicina all’acquisto di Alexis Sanchez, l’ex Niño Maravilla, da sempre oggetto dei desideri del club nerazzurro e di Antonio Conte.

TUTTI AL LAVORO – L’attaccante cileno è in uscita dal Manchster United è il suo desiderio di tornare in Italia ha di fatto accelerato la trattativa portata avanti in segreto da Marotta nelle ultime settimane. Non è un caso infatti che l’agente del cileno Fernando Felicevich si trova a Londra da diversi giorni proprio per cercare una soluzione con il club di Manchester. Sanchez ha aperto all’Inter, ora sta al club nerazzurro trovare l’intesa con il Manchester United. Sembra un dejavù dell’operazione Lukaku.

CIFRE – L’Inter aveva un tesoretto di 15 milioni messo da parte per l’acquisto di Dzeko. Una cifra che sembra una buona base di partenza. Lo United valuta Sanchez 20 milioni e potrebbe anche aprire a un prestito a cinque milioni, più riscatto fissato a 15. Una formula che chiaramente piace all’Inter.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE