Calciomercato

Inter vicina a Rakitic? Valverde lo coccola: “Troppo importante per noi”

Ivan Rakitic avrebbe chiesto al Barcellona di essere ceduto la prossima stagione. Ciò nonostante, il tecnico Ernesto Valverde lo ritiene uno dei giocatori più importanti: l’Inter resta vigile, e pronta ad intavolare una trattativa. Quanto segue le parole riportato dal sito di Sport, quotidiano catalano.

TRA I MIGLIORI AL MONDOIvan Rakitic, giocatore nel mirino dell’Inter già da tempo, avrebbe chiesto al Barcellona di essere ceduto già dalla prossima stagione. Nonostante quest’anno non abbia giocato tantissimo, il Barcellona ritiene comunque che il croato sia un pilastro della squadra, in particolare il suo tecnico Ernesto Valverde, che in conferenza si è così espresso: «Il club farà ciò ritiene opportuno per la squadra e per avere i migliori giocatori del mondo e Rakitic è un giocatore troppo importante per noi per noi». Già la scorsa stagione il calciatore è stato vicino a dire addio al Barcellona, che ha rifiutato offerte molto importanti, come quella del PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh