Inter, via libera dell’Atalanta per Kulusevski! Vidal chiede la cessione – SM

Articolo di
19 Dicembre 2019, 13:45
Condividi questo articolo

L’Inter secondo quanto riportato da “SportMediaset” ha ottenuto il via libera dall’Atalanta e dal presidente Antonio Percassi per l’acquisto di Dejan Kulusevski già a gennaio. Questo scenario potrebbe portare ad una sorta di triangolo tra Inter, Genoa e Parma. Falso allarme invece per quanto riguarda Arturo Vidal, che ieri non ha giocato in Barcellona-Real Madrid ma chiede comunque la cessione.

TRIANGOLO DI MERCATO – L’Inter lavora già da tempo in vista del mercato di gennaio. Arturo Vidal non ha abbandonato l’allenamento pre-classico come si era detto nella giornata di ieri, ma è pronto a chiedere la cessione. Dall’altra parte Steven Zhang ha attenuto il via libera dall’Atalanta di Antonio Percassi per trattare Dejan Kulusevski già a gennaio. A Parma l’Atalanta dovrebbe mandare Musa Barrow e a Bergamo andrebbe Matteo Politano.

Fonte: Sportmediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.