Calciomercato

Inter, Vecino sblocca il mercato in entrata? Occhi su Digne e un altro – SM

L’Inter si prepara alla finestra di calciomercato invernale senza molte pretese ma con una regola ferrea: nessuna entrata senza prima un’uscita. A tal proposito, secondo sportmediaset.it, i tre che possono sbloccare il mercato nerazzurro sono Sensi, Kolarov e Vecino. Tre i profili valutati dal club

USCITE – L’Inter non ha particolari urgenze sul mercato, complice anche l’ottimo lavoro di Simone Inzaghi che sta facendo rendere al massimo tutti i componenti della rosa. Tra questi, però, ce ne sono tre che stanno trovando poco spazio: Stefano Sensi, Alexandar Kolarov e Matias Vecino. Per il primo si sta valutando l’idea del prestito, con Empoli, Spezia, Sassuolo, Torino e Genoa che hanno avanzato la loro candidatura. Tuttavia al momento è improbabile che il centrocampista possa lasciare Milano, data la volontà di rimanere e giocarsi le sue chance. Kolarov, anche per questioni anagrafiche, non rientra nei piani di Inzaghi ma al momento non si intravede alcuna offerta concreta mentre per Vecino si è mosso il Cagliari, oltre ad altri due club di Serie A e dalla Premier. È proprio l’uruguaiano quello che potrebbe realmente salutare a gennaio.

PROFILI – In caso di uscita di uno o più di uno dei nomi sopracitati, la priorità dell’Inter va a un esterno di sinistra e a un centrocampista. Nel primo caso sono due i profili esaminati: Lucas Digne dell’Everton e Mohamed Fares della Lazio. Per entrambi si ragionerebbe sulla base di un prestito con diritto. Per quanto riguarda il centrocampista, il primo nome sulla lista è sempre quello di Nahitan Nandez del Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.