Calciomercato

Inter valuta possibili alternative a Bremer: anche trattenere Skriniar tra queste – CdS

L’Inter da ieri hanno realizzato di poter perdere seriamente Gleison Bremer e per questo hanno cominciato ad analizzare diversi profili diversi. Anche Milan Skriniar tra questi. 

LE ALTERNATIVE – L’Inter dopo aver presentato un’offerta ufficiale al Torino per Gleison Bremer, ha cominciato a valutare le possibili alternative qualora la trattativa non dovesse andare a buon fine. Tra questi anche la possibilità di tenere Milan Skriniar. Piace anche Kim Min-jae, sud coreano del Fenerbahce che piace tanto al Napoli. Questa paradossalmente sarebbe la strada più facile per averlo, pagando la clausola di 20 milioni per ottenere il ragazzo. Occhio pure a Manuel Akanji, all’ultimo anno di contratto con il Borussia Dortmund, e a Nikola Milenkovic, ma i rapporti tesi tra le due società potrebbe influire.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock