Calciomercato

Inter, una poltrona per tre: si lavora al post Skriniar. Non solo Becao − CdS

L’Inter lavora sul post Milan Skriniar, ormai promesso sposo del PSG. Non c’è solo Rodrigo Becao (vedi articolo). Ma il perimetro si allarga anche attorno ad altri due nomi

LE ALTERNATIVE − Alla fine chi la spunterà? In casa Inter si lavora già per il post Skriniar. La scelta del difensore slovacco di non rinnovare e partire in direzione PSG obbliga il club nerazzurro a guardarsi subito altrove. Da qui in estate, ci sarà il tempo necessario per sondare tutti i profili. Oltre a quello del brasiliano Becao, ci sono altri due nomi opzionabili: Tiago Djalò e Benjamin Pavard. Il primo è in scadenza dal Lille nel 2024. Lui rappresenta il futuro a lungo termine, essendo un classe 2000. Dall’altro lato, c’è però l’esperienza e la caratura internazionale del campione del mondo francese. Pavard, anche lui in scadenza fra un anno, resta l’obiettivo più ambito. Ci sono due ostacoli: il suo ingaggio, cinque milioni di euro, e il Bayern Monaco. Nelle ultime settimane infatti si è registrato un avvicinamento tra le parti per un possibile rinnovo di contratto.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.