Calciomercato

Inter, un paio di uscite per 2 entrate: occhio alla possibile occasione

L’Inter starebbe pensando non solo al rinnovo di Lautaro Martinez, ma anche al mercato di gennaio sia in entrata che in uscita

SITUAZIONE – Queste le parole di Niccolò Ceccarini all’interno dell’editoriale a sua firma su “TuttoMercatoWeb.com” sul mercato in casa nerazzurra. “Attiva anche l’Inter. Il club nerazzurro è pronto ad accelerare per il rinnovo di Lautaro Martinez. Per l’attaccante argentino pronto un sensibile aumento di ingaggio, vicino ai 6 milioni di euro. Prima di Natale ci sarà un nuovo incontro con i suoi agenti, che potrebbe essere quello decisivo. L’obiettivo è allungare fino al 2025, togliendo la clausola o aumentandola decisamente rispetto ai 110 milioni attuali. A gennaio intanto ci saranno un paio di uscite (Nainggolan ma probabilmente anche Eriksen), più lo scambio VecinoIzzo. Questo permetterà al club nerazzurro di lavorare in entrata. Oltre a Giroud, l’idea rimane quella di un esterno a sinistra. Un’occasione potrebbe diventare Alaba, in scadenza di contratto. Su di lui c’è anche la Juventus“.

Fonte: Niccolò Ceccarini – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.