Inter, un giovane classe ’98 verso il Pescara: trattative in corso

Articolo di
30 Luglio 2019, 17:01
Rigoberto Rivas Ternana Rigoberto Rivas Ternana
Condividi questo articolo

Dopo l’affare legato a Andrew Gravillon, il Pescara potrebbe nuovamente pescare in casa Inter per rinforzare la squadra: secondo “Tuttomercatoweb”, infatti, il club abruzzese avrebbe messo nel mirino Rigoberto Rivas, centrocampista nerazzurro classe 1998

NUOVI AFFARI – Inter Pescara di nuovo in affari: il club abruzzese infatti starebbe pensando al centrocampista Rigoberto Rivas per colmare il vuoto lasciato da Gaston Brugman, che si trasferirà al Parma. Il giovane nerazzurro classe ’98, dopo una stagione alla Ternana, potrebbe giocare in Abruzzo il prossimo anno: nella giornata di oggi, infatti, Daniele Sebastiani, Presidente del club bianco-azzurro, era nella sede della società nerazzurra per parlare, con ogni probabilità, proprio del giocatore.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.