Calciomercato

Inter, un big rischia. E occhio ai nomi nuovi Barella e Dumfries – CdS

L’Inter lavora sul mercato per piazzare i colpi giusti e rinforzarsi. La politica del club però, quella dell’autofinanziamento, è chiara e per questo almeno un big è a rischio cessione.

NOMI – Chi rischia di più? Se il nome caldo per lasciare l’Inter era stato quello di Alessandro Bastoni, la volontà del giocatore sembra essere forte (vedi articolo). Se non dovesse essere lui dunque l’attenzione andrebbe su altri calciatori della rosa. Lautaro Martinez è sicuramente il pezzo pregiato, ma vale davvero la pena privarsi dell’attaccante migliore nonché centravanti dell’Argentina? Dunque, se nessuno dei due (più Skriniar che giura amore eterno) vuole andarsene, c’è da virare su altri nomi da sacrificare. E questi nomi, secondo il Corriere dello Sport, sono Denzel Dumfries e Nicolò Barella. Al momento di concreto non c’è nulla, ma l’Inter, in caso di offerte, ascolterebbe volentieri.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh