Inter, un altro Eder nel mirino: con la Juve su Militao – CM

Articolo di
21 dicembre 2017, 15:04
Eder Militao

Nuovo nome dal Brasile per la difesa dell’Inter del futuro: come riportato dal portale “CalcioMercato.com”, i riflettori sono puntati su Eder Militao

CHI E’ MILITAO – Uno dei nuovi talenti del calcio brasiliano è Eder Militao, centrale difensivo classe ’98 del San Paolo, capace di giocare anche da terzino destro o da regista davanti alla difesa. Le ottime prestazioni stagionali hanno attirato l’interesse di vari club esteri per Militao, il cui contratto scade a gennaio 2019, pertanto già in estate il brasiliano sarebbe libero di accordarsi con altri club qualora il San Paolo non riuscisse nell’intento di rinnovare l’accordo attuale.

INTER IN FILA – Negli ultimi tempi è soprattutto la Juventus ad aver visionato a più riprese Militao, ma nel frattempo diversi club europei hanno avviato contatti per provare a bloccarlo prima di scatenare un’asta al rialzo: l’idea comune è quella di accontentare il San Paolo offrendo una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Così come la Juventus, in Italia Walter Sabatini è pronto a inserirsi nell’affare per provare a portare Militao all’Inter: l’agente e alcuni intermediari vicini al San Paolo sono già stati avvisati.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE