Calciomercato

Inter, ultimo giorno di mercato: resta solo una necessità per oggi

Alle 20 si completa la sessione invernale di calciomercato. L’Inter ha già fatto il suo con Caicedo e Gosens, ora serve solo una necessità per completare la rosa a disposizione di Inzaghi.

ULTIMO TASSELLO – Per l’Inter il mercato in entrata è chiuso da sabato, con l’annuncio di Felipe Caicedo. Una sessione invernale che ha portato due colpi: l’ecuadoriano e soprattutto Robin Gosens, non era affatto scontato fino a una settimana fa. Alle 20 stop alle trattative, ma il grosso è fatto. Manca solo una necessità: liberare il posto in lista Serie A (e di conseguenza lista UEFA) per inserire i due nuovi. Vero che si può anche togliere un giocatore ancora in rosa, ma sarebbe poco utile tenere a stipendio chi può giocare solo in Coppa Italia. Per questo, con Matias Vecino destinato a rimanere sino a fine stagione dopo il prestito di Stefano Sensi alla Sampdoria, l’indiziato a uscire (non per forza nell’ultimo giorno di mercato) è Aleksandar Kolarov. Per lui si va verso la rescissione del contratto e addio al calcio. L’Inter poi, in giornata, dovrebbe anche ufficializzare Gabriel Brazao al Cruzeiro, ma il portiere brasiliano (reduce da un infortunio) è già fuori lista.

Inter, meno di 24 ore alla chiusura del mercato: ecco cosa manca ancora

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh