Calciomercato

Inter, tutti pazzi per Lautaro Martinez! Non solo il Barcellona sull’argentino

Si aggiunge una pretendente alla corsa per Lautaro Martinez. Inter praticamente circondata. Secondo Don Balón, infatti, non ci sarebbe solo il Barcellona sulle tracce del ‘Toro’. I dettagli di una situazione sempre più complessa

TUTTI MI VOGLIONO – Il nome di Lautaro Martinez è in cima ai taccuini delle migliori squadre d’Europa. Il Barcellona è uscito allo scoperto da qualche settimana (come vi abbiamo raccontato QUI), ma secondo il periodico catalano Don Balón, anche il Real Madrid lo starebbe seguendo con molta attenzione. Il destino del ‘Toro’ potrebbe incrociarsi con quello di un elemento ormai sgradito alla corte di Zinedine Zidane: Gareth Bale. Il tecnico francese, secondo il quotidiano iberico, non vede l’ora di sbarazzarsi del gallese e del suo oneroso stipendio e sarebbe ponto a metterlo sul piatto come contropartita per arrivare a Lautaro Martinez. Le merengues offrirebbero uno stipendio da almeno otto milioni all’argentino, che andrebbe a rimpolpare il reparto offensivo dei blancos.

MERCE DI SCAMBIO – In realtà, Lautaro Martinez non sarebbe il primo nome in cima alla lista dei desideri di Zidane. Il sogno proibito è Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain, con Sadio Mané del Liverpool un gradino più sotto. Entrambi, tuttavia, militano in due club economicamente potenti che non sarà facile covincere. Ecco perché il Real Madrid potrebbe virare sul ‘Toro’, battendo sul tempo i rivali storici del Barcellona. La strategia sarebbe la stessa impostata dai catalani: abbassare o aggirare la clausola da 111 milioni di euro sfruttando qualche contropartita. Oltre a Gareth Bale, infatti, c’è anche James Rodriguez sulla lista dei partenti. Nome che potrebbe intrigare, e non poco, la dirigenza dell’Inter.

Fonte: donbalon.com – Jaime Navarro

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.