Calciomercato

Inter, tutti i nomi dei difensori seguiti nel caso in cui Skriniar partisse – SM

Con la possibile cessione di Milan Skriniar, l’Inter è al lavoro per trovare un sostituto dello slovacco. Il budget è però limitato.

NOMI – L’Inter si trova a poche ore dalla fine del mercato senza sapere se avrà Milan Skriniar nel Derby. Potrebbe dover trovare un sostituto. Daniele Miceli ha parlato a Sport Mediaset dei nomi che i nerazzurri stanno seguendo: «L’Inter sta sondando in via precauzionale dei profili per l’eventuale sostituzione di Skriniar. Tiago Djalò del Lille è diventato impossibile. I francesi hanno chiesto 25 milioni per il difensore. È stato sondato anche Lidelof del Manchester United. Si è messo però di traverso l’allenatore dei Red Devils, Ten Hag che non vuole privarsene. Nonostante il minutaggio dello svedese quest’anno non sia stato certo quello di un giocatore su cui punti. Infine due sondaggi anche per Tanganga del Tottenham e Kehrer del West Ham. È stata fatta una richiesta d’informazioni per Demiral dell’Atalanta. La situazione però è complicata». La società nerazzurra si trova con poco tempo e pochi fondi in una situazione tutt’altro che semplice.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.