Inter, tutti i nomi per l’attacco – GdS

Articolo di
13 gennaio 2016, 09:32
Gabbiadini

La “Gazzetta dello Sport” fa l’elenco dei nomi che l’Inter sogna per completare il suo attacco. La rosa prevede Gabbiadini, Lavezzi, Feghouli e Keita, oltre al doriano Eder.

ATTACCANTE CERCASI – Pur nei limiti del fairplay finanziario l’Inter cercherà di accontentare Mancini. Tra gli obiettivi c’è anche un attaccante e secondo la “Gazzetta dello Sport” la lista dei nomi osservati è lunga.

SOGNO – Il sogno del tecnico rimane Gabbiadini. L’attaccante del Napoli però è in una situazione particolare, e pur giocando poco De Laurentiis non sembra intenzionato a trattarlo. Forse l’Inter avrebbe qualche margine inserendo Juan Jesus nella trattativa.

PRIMA ALTERNATIVA – Lavezzi è la migliore alternativa possibile. Il suo agente Mazzoni è atteso in Italia, e l’Inter lo incontrerà per capire se le richieste d’ingaggio che fecero naufragare ogni trattativa in estate sono trattabili.

NOMI SPARSI – Altri nomi per l’Inter sono Eder della Samp, per cui serve pazienza visti i molti incastri tra i due club, Feghouli del Valencia, che però sembra vicino al rinnovo, e Keita della Lazio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE