Calciomercato

Inter, tutti i nomi per il centrocampo: Ausilio punta al ritorno di un ex – TS

L’Inter vuole rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Diversi i nomi sul taccuino della dirigenza, ma Ausilio punta al ritorno di un ex nerazzurro

MANOVRE – L’Inter è già al lavoro in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi della dirigenza del club, spiega l’edizione odierna del Tuttosport, è quella di rinforzare il centrocampo. La missione di Madrid di Ausilio non ha riguardato solo Jovic: sul taccuino del ds nerazzurro c’è anche Dani Ceballos. Lo spagnolo, 24 anni, è considerato un perfetto vice-Brozovic. Lo spagnolo, però, non è il solo obiettivo per il centrocampo nerazzurro: oltre a Frattesi del Sassuolo, il ds, secondo il quotidiano, monitora anche la situazione relativa a Mateo Kovacic. Il croato, ex Inter, è da sempre un pupillo del dirigente, che lo riprenderebbe di corsa. Sullo sfondo anche Rafinha, Wijnaldum e Paredes, in uscita dal Paris Saint-Germain: tutti e tre, però, hanno un ingaggio molto elevato.

Fonte: Tuttosport – F.M

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.