Calciomercato

Inter, triennale per Dzeko! Marotta prova a convincere Roma: le cifre – TS

L’Inter, con il futuro di Mauro Icardi sempre più instabile, pensa a come sostituirlo a giugno nel caso in cui andasse via: secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino Edin Dzeko. Di seguito tutti i dettagli

IL DOPO ICARDI – L’Inter inizia a tutelarsi in vista di giugno, quando è probabile che Mauro Icardi lasci per via delle frizioni, ancora irrisolte, scaturite dopo la decisione di levargli la fascia di capitano. Secondo quanto rivelato da “Tuttosport”, l’a.d. nerazzurro Giuseppe Marotta starebbe guardando in Serie A: nel mirino c’è Edin Dzeko.

CIFRE – L’Inter starebbe pensando di dare l’assalto al bomber della Roma offrendogli un triennale da 6,5 milioni di euro a stagione. Per convincere il club di James Pallotta invece la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra tra 10 e 12 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh