Inter, tre nomi sul taccuino di Marotta: da Giroud al sogno Vidal

Articolo di
17 ottobre 2019, 10:57
Arturo Vidal

Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, l’Inter starebbe tenendo nel mirino tre giocatori per il calciomercato di gennaio: Vidal, Matic e Giroud

CALCIOMERCATO INTER – “A gennaio l’Inter andrà sul sicuro. I tre giocatori al vaglio del club, Giroud per l’attacco, Matic e Vidal per il centrocampo, oltre a essere profili di livello internazionale, hanno tutti già lavorato con Antonio Conte. Il cileno ai tempi della Juve, mentre il francese e il serbo nel biennio dell’ex ct al Chelsea“.

VIDAL – “Il cileno risponde in pieno all’identikit del centrocampista che manca all’Inter e Conte, nelle prossime settimane, aumenterà il pressing sulla società per provare a essere accontentato. In tal senso la partita persa a Barcellona è senz’altro un ottimo biglietto da visita da mostrare a Suning […] Piuttosto il problema sarà convincere il Barcellona che invece vuole liberarsi di Ivan Rakitic, lui sì fuori dai piani di Valverde“.

MATIC – “Per questo motivo resta in piedi l’alternativa che porta a Nemanja Matic che al Manchester United è un riservista in servizio permanente ed effettivo con la titolarità che Ole Gunnar Solskjær gli garantisce soltanto in Europa League […] La trattativa Sanchez ha aperto un canale diplomatico importante con lo United e su questo l’Inter può costruire una trattativa che, alla luce della situazione del giocatore, non dovrebbe portare a un grosso esborso per i nerazzurri”.

VICE LUKAKU – “In tal senso il primo della lista è Olivier Giroud che l’allenatore aveva già avuto in regalo al Chelsea dopo il no di Edin Dzeko. Il francese ha il contratto in scadenza con i Blues ma, pur di giocare con continuità per arrivare pronto all’Europeo 2020, è disposto a ridiscutere il suo ingaggio e a spalmarlo in più anni”.

Fonte: Stefano Pasquino – Tuttosport

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE