Calciomercato

Inter, tra Vidal e Kulusevski torna in quota De Paul. Occhio al prezzo – TS

“Tuttosport” rilancia le quotazioni di Rodrigo De Paul, in forza all’Udinese, come rinforzo a centrocampo dell’Inter. Le difficoltà per arrivare ad Arturo Vidal e Dejan Kulusevski rischiano di complicare i piani di Giuseppe Marotta. E occhio al capitolo cessioni. 

PIANO C – Tra la complicata situazione di Arturo Vidal e l’agguerrita concorrenza per Dejan Kulusevski, potrebbe tornare a far capolino Rodrigo De Paul. “Tuttosport” sottolinea come l’Udinese non sia ancora salva (nonostante l’ottima vittoria di sabato), e per lasciar partire il proprio asso la richiesta rimane ferma sui 35 milioni. Il giocatore piace tantissimo ad Antonio Conte e il club bianconero non trattiene di forza i propri top player se richiesti fortemente. L’intesa potrebbe arrivare tramite un prestito oneroso con diritto di riscatto.

PISTE COMPLICATE – Per quanto riguarda Arturo Vidal, vi abbiamo già raccontato la sua situazione nel dettaglio (QUI). Giuseppe Marotta lo vorrebbe in prestito senza obbligo di riscatto, il Barcellona vorrebbe strappare 20-25 milioni. In questo momento serve che Vidal forzi la mano con la società blaugrana. Ma se quella per il cileno appare un’operazione difficile, non può dirsi da meno quella per Kulusevski: l’Atalanta vuole almeno 40 milioni per cederlo, ma soprattutto è il Parma che non vuole liberarlo ora. Possibile l’inserimento di qualche contropartita tecnica (come Federico Dimarco o Musa Barrow) assieme ad un indennizzo economico nella trattativa.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.