Inter, tra esuberi da piazzare e i rientri di Lautaro e Asamoah – CdS

Articolo di
2 agosto 2019, 11:13
Lautaro Martinez

Le situazioni del resto dei giocatori dell’Inter. Come riporta il “Corriere dello Sport”, si guarda ai profili di giocatori rientrati in gruppo come Lautaro Martinez e Kwadwo Asamoah ma anche delle prossime cessioni come Icardi, Gabigol, Longo e tanti altri

LAUTARO E ASAMOAH – “E poi ci sono Asamoah e Lautaro, reduci rispettivamente da Coppa d’Africa e Coppa America. Fisicamente loro stanno bene e le risposte nelle prime sedute sono state positive. Probabile che Conte li porti domenica a Londra con il resto della rosa dell’Inter e che li provi nella ripresa. Senza acquisti in attacco e con Perisic che non verrà più utilizzato a sinistra, il Toro e Asa sono fondamentali per l’ex ct. Esattamente come gli altri tre ‘colpi’ che Conte aspetta e non vede l’ora di schierare”.

LONGO E PUSCAS – “E poi ci sono quelli che invece l’Inter la devono lasciare. Longo è già del Deportivo La Coruna ma partirà quando gli acquisti per Conte saranno perfezionati. Puscas è alla ricerca di una squadra tra la Serie A e i principali campionati europei che lo convinca”.

ICARDI – Icardi merita un discorso a parte: l’Inter gli ha ribadito di valutare le proposte che ha lontano da Milano. L’ex capitano, corteggiato soprattutto da Napoli e Roma, è però poco incline a lasciare una città dove sta benissimo”.

GABIGOL, COLIDIO E MEROLA – “Infine Gabigol: lui è in prestito al Flamengo fino a dicembre, ma Ausilio vorrebbe venderlo subito in Europa. Approcci ci sono, ma il brasiliano, che ha altri due anni di contratto, li ha rifiutati chiedendo più soldi dopo i tanti gol firmati in Brasile. Colidio è corteggiato da Newcastle e Leeds: in prestito con diritto di riscatto e controriscatto può portare 11- 12 milioni. L’Empoli e l’Inter, invece, discutono su Merola”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE