Calciomercato

Inter tra campo e mercato: insidia Barcellona per Marcos Alonso – SM

Nell’edizione odierna di “SportMediaset”, si fa il punto sul mercato dell’Inter: i nerazzurri devono buttarsi sul campionato e per proseguire ad alti livelli devono rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Gli obiettivi sono Kulusevski e Marcos Alonso, ma occhio al Barcellona

CAMPO E MERCATO – L’Inter deve guardare avanti. La delusione per l’uscita dalla Champions League va spazzata via per conentrarsi sul campionato. L’obiettivo è chiudere il 2019 da leader e ripartire da gennaio, mese utile per rafforzare la squadra a centrocampo. Steven Zhang ieri ha motivato i suoi, ci si aspetta una reazione in campo. Ma intanto fuori la società è vigile e lavora sul mercato per accontentare il tecnico.

I NOMI – Come risaputo, sono soprattutto due gli obiettivi di Antonio Conte: un centrale di centrocampo e esterno. Dejan Kulusevski è l’obiettivo numero uno: la valutazione si aggira intorno ai 35 milioni, la trattativa è in stato avanzato. L’alternativa è Arturo Vidal: l’agente Felicevic era a Milano in occasione della partita di Champions League tra Inter e Barcellona, si lavora sull’ipotesi di un prestito non troppo oneroso. Per il ruolo di esterno sinistro l’obiettivo numero uno è Marcos Alonso, che al Chelsea non sta trovando spazio. Conte, che lo ha già allenato a Londra, lo vorrebbe in prestito con riscatto, ma i Blues vogliono fare cassa subito. E sullo spagnolo c’è anche l’Interesse del Barcellona, il che complica non poco le cose.

Fonte: SportMediaset – Anna Capella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.