Calciomercato

Inter-Tottenham asse ancora caldo: bloccato Vertonghen? I dettagli – TS

Secondo quanto riporta il quotidiano “Tuttosport”, l’Inter avrebbe già le mani su Jan Vertonghen del Tottenham, scaricato da José Mourinho e in scadenza di contratto. Conte sarebbe intenzionato a costruire una colonna vertebrale di marca inglese

OCCASIONE – Antonio Conte è innamorato della Premier League e la sua Inter sembra destinata ad avere una colonna portante d’oltremanica. È questa l’idea di massima del tecnico pugliese, che dopo aver strappato Christian Eriksen, Ashley Young e Victor Moses, avrebbe già messo le mani su Jan Vertonghen del Tottenham. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in attesa di capire cosa ne sarà della stagione in corso, l’Inter non è rimasta a guardare, bruciando la concorrenza per il lungo centrale belga.

ESPERIENZA – Sull’ex Ajax è forte l’interesse del Napoli, ma Giuseppe Marotta ha iniziato a muoversi quando ha capito che l’intenzione del belga era proprio quella di lasciare il Tottenham (suffragata dal fatto che José Mourinho abbia iniziato a cercare un suo sostituto). Il contratto in scadenza a giugno prossimo consente all’Inter di non erodere più di tanto il suo bilancio. Per Vertonghen si lavora a un biennale con opzione. L’idea di Conte è quella di affiancare un centrale mancino, d’esperienza, al giovane Alessandro Bastoni, attualmente unico in quel ruolo non di piede destro.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.