Calciomercato

Inter-Tottenham asse ancora caldo: bloccato Vertonghen? I dettagli – TS

Secondo quanto riporta il quotidiano “Tuttosport”, l’Inter avrebbe già le mani su Jan Vertonghen del Tottenham, scaricato da José Mourinho e in scadenza di contratto. Conte sarebbe intenzionato a costruire una colonna vertebrale di marca inglese

OCCASIONE – Antonio Conte è innamorato della Premier League e la sua Inter sembra destinata ad avere una colonna portante d’oltremanica. È questa l’idea di massima del tecnico pugliese, che dopo aver strappato Christian Eriksen, Ashley Young e Victor Moses, avrebbe già messo le mani su Jan Vertonghen del Tottenham. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in attesa di capire cosa ne sarà della stagione in corso, l’Inter non è rimasta a guardare, bruciando la concorrenza per il lungo centrale belga.

ESPERIENZA – Sull’ex Ajax è forte l’interesse del Napoli, ma Giuseppe Marotta ha iniziato a muoversi quando ha capito che l’intenzione del belga era proprio quella di lasciare il Tottenham (suffragata dal fatto che José Mourinho abbia iniziato a cercare un suo sostituto). Il contratto in scadenza a giugno prossimo consente all’Inter di non erodere più di tanto il suo bilancio. Per Vertonghen si lavora a un biennale con opzione. L’idea di Conte è quella di affiancare un centrale mancino, d’esperienza, al giovane Alessandro Bastoni, attualmente unico in quel ruolo non di piede destro.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh