CalciomercatoPrimo Piano

Inter, torna di moda Matic per gennaio. Ma occhio alla condizione fisica

Il quotidiano britannico Daily Telegraph, ha rilanciato l’interesse dell’Inter di Antonio Conte per Nemanja Matic del Manchester United. Dopo gli arrivi di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, c’è aria di nuove trattative fra i nerazzurri e i ‘Red Devils‘. 

RINFORZI – Emergenza centrocampo per l’Inter di Antonio Conte. Sarà certamente questo il reparto in cui Giuseppe Marotta dovrà portare freschezza. A tal proposito, è tornato fortemente d’attualità il nome di Nemanja Matic per gennaio. Il Daily Telegraph sottolinea come il Manchester United abbia un’opzione per estendere il contratto di Matic per un altra stagione. Ma un’offerta dell’Inter a gennaio potrebbe far cambiare idea al club inglese, incassando immediatamente su un giocatore con 18 mesi rimasti sul suo contratto.

CONDIZIONI PRECARIE – L’alternativa al serbo, secondo il tabloid britannico, sarebbe Ivan Rakitic del Barcellona. Ma Antonio Conte, che vinse il titolo con Matic prima che il Chelsea gli consentisse di recarsi a Old Trafford, ha bisogno anche di garanzie fisiche dal mediano. L’ex Benfica è infatti rientrato da poco da un infortunio all’inguine che ne aveva pregiudicato la prima parte di stagione. Il tecnico dell’Inter non ha intenzione di mettersi in rosa un calciatore da utilizzare a mezzo servizio, ma per ora non sono registrati contatti tra le due società. Inoltre, mercoledì Matic potrebbe rientrare in campo per affrontare il Colchester nei quarti di finale di Carabao Cup, dato che Ole Gunnar Solskjaer probabilmente farà ruotare i suoi interpreti.

Fonte: telegraph.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.