CalciomercatoPrimo Piano

Inter, torna di moda Matic per gennaio. Ma occhio alla condizione fisica

Il quotidiano britannico Daily Telegraph, ha rilanciato l’interesse dell’Inter di Antonio Conte per Nemanja Matic del Manchester United. Dopo gli arrivi di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, c’è aria di nuove trattative fra i nerazzurri e i ‘Red Devils‘. 

RINFORZI – Emergenza centrocampo per l’Inter di Antonio Conte. Sarà certamente questo il reparto in cui Giuseppe Marotta dovrà portare freschezza. A tal proposito, è tornato fortemente d’attualità il nome di Nemanja Matic per gennaio. Il Daily Telegraph sottolinea come il Manchester United abbia un’opzione per estendere il contratto di Matic per un altra stagione. Ma un’offerta dell’Inter a gennaio potrebbe far cambiare idea al club inglese, incassando immediatamente su un giocatore con 18 mesi rimasti sul suo contratto.

CONDIZIONI PRECARIE – L’alternativa al serbo, secondo il tabloid britannico, sarebbe Ivan Rakitic del Barcellona. Ma Antonio Conte, che vinse il titolo con Matic prima che il Chelsea gli consentisse di recarsi a Old Trafford, ha bisogno anche di garanzie fisiche dal mediano. L’ex Benfica è infatti rientrato da poco da un infortunio all’inguine che ne aveva pregiudicato la prima parte di stagione. Il tecnico dell’Inter non ha intenzione di mettersi in rosa un calciatore da utilizzare a mezzo servizio, ma per ora non sono registrati contatti tra le due società. Inoltre, mercoledì Matic potrebbe rientrare in campo per affrontare il Colchester nei quarti di finale di Carabao Cup, dato che Ole Gunnar Solskjaer probabilmente farà ruotare i suoi interpreti.

Fonte: telegraph.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh