Inter, torna di moda il nome di Modric: cosa offrirebbe Suning – TS

Articolo di
7 Gennaio 2019, 12:06
Condividi questo articolo

Come riporta “Tuttosport”, torna di moda il nome di Luka Modric per l’Inter di Luciano Spalletti. Il detentore del Pallone d’Oro, infatti, potrebbe rappresentare un obiettivo del calciomercato estivo in caso di mancato rinnovo da parte del Real Madrid di Florentino Perez

OBBLIGO DI RINNOVO – “Quasi superfluo sottolineare quanto grande sarebbe l’eco mediatica legata alla suggestione di portare a Milano il Pallone d’Oro in carica. In estate, in assenza di rinnovo, Florentino Perez dovrà necessariamente scendere a patti, dato che il contratto del croato andrà in scadenza nel 2020″.

COSA OFFRE SUNING – “E Suning per Modric sarebbe anche disposta a fare un’eccezione a livello di monte ingaggi, garantendogli – secondo quanto rimbalzato dalla Spagna – un biennale da 10 milioni a stagione con tanto di possibilità di chiudere la carriera allo Jiangsu“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.