Calciomercato

Inter, tesoretto Icardi per 2 giovani! E Lautaro Martinez dovrà esporsi – Sky

L’addio di Icardi potrebbe non essere l’unico alla voce “attaccanti argentini”. Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” – a “Sky Calcio Club” fa il punto sui progetti dell’Inter, che potrebbe sacrificare anche Lautaro Martinez. Sul taccuino diversi giovani di talento

MERCATO IMPOSTATO – Il Paris Saint-Germain voleva riscattare Mauro Icardi, che aveva deciso di rimanere a Parigi. E l’Inter voleva chiudere questo capitolo, da oggi finalmente ufficiale. Confermate le cifre (50 milioni di euro più 8 bonus) e la clausola (15 milioni in caso di vendita in Italia entro dodici mesi). Ora l’intenzione dell’Inter è spendere questo tesoretto su alcuni giovani. In particolare Marash Kumbulla (Hellas Verona) e Sandro Tonali (Brescia). In attacco, per Edinson Cavani (PSG ma in scadenza di contratto, ndr) e Matheus Cunha (Hertha Berlino) bisogna attendere l’esito dell’intrigo Lautaro Martinez, che dovrà esporsi se vuole davvero andare al Barcellona. Per l’Inter resta il prezzo della clausola rescissoria (111 milioni) ed eventualmente si parlerà di contropartite tecniche come Junior Firpo sulla fascia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.