Inter, terzini “tedeschi”: dopo Rodriguez, ecco Henrichs – Sky

Articolo di
13 febbraio 2017, 23:41
Henrichs

Sebbene il mercato invernale si sia chiuso da appena due settimane, l’Inter è già al lavoro per piazzare i primi colpi in vista della sessione estiva. Come riportato a Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, sul taccuino di Ausilio sono finiti due terzini della Bundesliga

TERZINO DESTRO – In estate l’Inter si regalerà quasi sicuramente due nuovi terzini di livello e gli occhi si sono spostati quasi esclusivamente sulla Bundesliga. Per la corsia destra si segue Benjamin Henrichs, classe ’97 del Bayer Leverkusen che ha già avuto l’occasione di debuttare con la maglia della Nazionale Tedesca. Visionato direttamente da Piero Ausilio nelle scorse settimane, nel weekend l’Inter manderà un osservatore in Germania per seguire ulteriormente Henrichs. Finora c’è stato un semplice sondaggio con il Bayer, a cui l’Inter ha chiesto informazioni sul proprio terzino destro.

TERZINO SINISTRO – Per quanto riguarda la fascia sinistra, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con il Wolfsburg per Ricardo Rodriguez, per il quale l’Inter spera di non dover pagare tutta la clausola rescissoria fissata a 22 milioni di euro: si prospetta un’offerta iniziale di 15 milioni più 4 bonus. Già rifiutato il Paris Saint-Germain, Rodriguez vuole approdare all’Inter a tal punto da accettare un’offerta anche inferiore a livello economico, argomento ancora da trattare tra le parti. Il classe ’92 svizzero si candida fortemente a diventare il prossimo terzino sinistro dell’Inter.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE