Calciomercato

Inter taglia il monte ingaggi: da Vidal a Young ecco chi può partire – CDS

L’Inter nel programmare la nuova stagione (vedi articolo), dovrà pensare innanzi tutto agli ingaggi di alcuni giocatori che potrebbero salutare il club. A riportarlo è il “Corriere dello Sport” oggi in edicola

TAGLIO SALARIALE – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, il monte salariale di qualche giocatore in particolare pesa eccessivamente sulle casse dell’Inter, e va abbassato. Proprio per questo motivo diversi giocatori potrebbero salutare il club nerazzurro, come nel caso di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Ma non solo: anche Andrea Pinamonti, che non ha mai giocato, probabilmente deciderà di cambiare aria. Incerto il futuro legato a Stefano Sensi, Roberto Gagliardini, Matìas Vecino e Andrea Ranocchia. Ashley Young e Aleksandar Kolarov invece non saranno riconfermati. Tra i rinnovi in programma invece i primi saranno Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh