Inter, Suning non dà extra budget: Ramires si allontana – Sky

Articolo di
9 gennaio 2018, 16:01

Alessandro Sugoni fa il punto sulla situazione in casa Inter, alle prese con le difficili manovre di mercato invernale: Walter Sabatini sta provando a pressare Suning per ottenere un extra budget per esaudire i desideri di Luciano Spalletti. Di seguito le dichiarazioni del giornalista, durante lo speciale calciomercato di Sky Sport 24

SENSAZIONI NEGATIVE – «Il pressing di Walter Sabatini in Cina? Al momento le sensazioni e le aperture non vanno nella direzione sperata dall’Inter, ma questo non esclude che Sabatini possa continuare il suo pressing nei confronti di Suning. L’extra budget per ora non è arrivato, lo stesso Ramires per un serie di motivi diventa complicato e si allontana da Milano».

OCCASIONI – «L’Inter deve andare alla ricerca di occasioni, l’ultimo per il quale è stato sondato il terreno è André Schürrle. È stato fatto un tentativo anche per Domenico Criscito, ma lo Zenit non ha assolutamente intenzione di farlo partire a gennaio e quindi vedremo quello che offrirà il mercato. Per quelle che sono le esigenze di Luciano Spalletti, il mercato in questa fase: vedremo cosa sapranno inventarsi Sabatini e Piero Ausilio».







ALTRE NOTIZIE