Inter su tanti giovani, tutti con la stessa caratteristica: 5 nomi – Sky Sport

Articolo di
12 Gennaio 2019, 23:50
Condividi questo articolo

L’Inter in questo momento si sta focalizzando anche sull’ingaggio di giovani di talento, che potrebbero essere una risorsa per le prossime stagioni: come riportato da Fabrizio Romano, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, sono cinque i giocatori trattati e tutti con la stessa caratteristica, ossia essere nati nel 2000.

I NOMI – Così Fabrizio Romano sul calciomercato giovane nerazzurro: «Ne cercano tanti, sono tutti 2000. Tanti ragazzi davvero giovanissimi, diciotto o diciannove anni, che l’Inter sta puntando. In realtà va dato atto anche al direttore sportivo Piero Ausilio di aver preso già tanti giovani bravi, Yann Karamoh e soprattutto Alessandro Bastoni che sono già di proprietà dell’Inter. Ne stiamo leggendo qualcun altro, per esempio Hamed Junior Traoré dell’Empoli, centrocampista che sta facendo molto bene e che vuole bloccare, lo ha confermato lo stesso Giuseppe Marotta qualche giorno fa. C’è Emanuel Vignato, un ragazzo del Chievo che in Primavera sta facendo benissimo: l’Inter si è incontrata proprio con il Chievo in sede per Gabriel Brazao, portiere brasiliano anche lui del 2000 che gioca nel Cruzeiro ma anche per Vignato, sta pensando di fare queste due operazioni. L’Inter pensa davvero tanto al futuro, leggiamo anche il nome di Lincoln, giovane talentuosissimo del Flamengo che segue da tanto tempo e può essere un’opportunità per il futuro, ma qui i prezzi sono più alti, poi Aurélien Tchouaméni del Bordeaux. L’Inter sta guardando a tanti investimenti giovani per ragazzi da mandare in prestito o poi rivendere, con una mentalità che Ausilio e Marotta condividono».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.