Calciomercato

Inter stringe anche per Cambiaso? Mossa propedeutica per un motivo – TS

L’Inter ha promesso di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra competitiva e pronta prima dell’inizio del ritiro. Non solo Paulo Dybala, Raoul Bellanova e Asllani (con Mkhitaryan praticamente fatta e Romelu Lukaku sullo sfondo), la dirigenza nerazzurra proverà ad anticipare le mosse di mercato provando a stringere anche per Andrea Cambiaso. 

PROSSIMO INCONTRO – Possibile che l’Inter domani incontrerà non solo l’Empoli per provare a chiudere per Kristjan Asllani, ma anche con la dirigenza del Genoa per provare a stringere per Andrea Cambiaso. L’esterno sinistro piace all’Inter e una volta acquistato, Simone Inzaghi deciderà se mantenerlo in rosa o mandarlo ancora una volta in prestito in Serie A. Chiaro che molto dipenderà anche dal futuro di Denzel Dumfries.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh