Inter, strategia decisa: doppio piano mercato. C’è Gundogan – GdS

Articolo di
17 aprile 2019, 08:30
Gundogan

İlkay Gündoğan, centrocampista classe 1990 del Manchester City, è uno degli obiettivi dell’Inter per rinforzare il centrocampo. Ecco – secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” – la strategia nerazzurra

PIANO ESPERIENZA – “La strategia è decisa, ma adesso va messa in pratica. Seguendo le parole di Beppe Marotta si capisce che il mercato dell’Inter, dopo il colpo Diego Godin, si orienterà soprattutto su acquisti di uomini esperti e rodati, però nell’immediato futuro nerazzurro non è escluso che ci possa essere spazio anche per acquisti più giovani”.

SITUAZIONE – “Nella prima lista della spesa, alla voce «giocatori già fatti», c’è Ilkay Gündogan insieme ai già noti Rakitic e Modric. Il centrocampista tedesco di origine turca non rinnoverà con il Manchester City, con cui è in scadenza nel 2020, ed è ai ferri corti con Guardiola perché non vorrebbe più giocare. La dirigenza nerazzurra ha fatto un primo sondaggio per il mediano ex Borussia Dortmund, ma al momento la richiesta di ingaggio del giocatore è davvero troppo alta – 9 milioni a stagione – e frena l’affare”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE