Inter, Spalletti accontentato: ecco Cedric Soares. I dettagli – GdS

Articolo di
25 gennaio 2019, 11:26
Cédric Soares Southampton

L’Inter ieri ha chiuso con il Southampton il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del terzino 27enne portoghese Cedric Soares. Ecco i dettagli della trattativa riportati dalla “Gazzetta dello Sport”

NECESSITÀ – “L’Inter si cautela sulla fascia destra, dove le condizioni fisiche di Vrsaljko non convincono soprattutto in ottica riscatto. E fornisce un’alternativa immediata all’allenatore, un laterale dal profilo tecnico diverso da quelli in rosa e dalla ricca esperienza internazionale”.

DETTAGLI – “Al club inglese andrà subito una cifra inferiore al milione di euro, mentre il riscatto è stato fissato a 10-11 milioni. Un esborso immediato decisamente più contenuto rispetto a quello che sarebbe stato necessario per Matteo Darmian, l’altra pista seguita da Marotta e Ausilio (lo United chiedeva subito 4 milioni, più 8 per il riscatto)”.

FUTURO – “L’investimento limitato lascia mano libera per prendere la decisione sul futuro del portoghese in estate, anche se in casa Inter sperano che le prestazioni di Cedric cancellino in questi mesi ogni dubbio, cosa che non è riuscito a fare Vrsaljko, per cui serviranno 17,5 milioni”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE