Inter, Skriniar blindato ma Guardiola pronto alla follia. Pericolo Real – CdS

Articolo di
25 marzo 2019, 08:49
Skriniar

Milan Skriniar è sicuramente uno dei giocatori più importanti per l’Inter di Luciano Spalletti. Secondo il “Corriere dello Sport” sono diverse le big pronte a fare follie per il difensore nerazzurro

NO CLAUSOLA – “Le grandi d’Europa sono pronte a buttarsi su Milan Skriniar, destinato la prossima estate a diventare uno dei difensori più corteggiati del mercato, ma l’Inter si sente tranquilla perché ha da tempo rinnovato il contratto del centrale ex Sampdoria. Il prolungamento fino al 2023 non è una ‘assicurazione’ sulla sua permanenza a Milano, ma il fatto che la società non abbia inserito nell’accordo una clausola rescissoria dà ancora più forza all’ad Marotta e al ds Ausilio quando qualche top club busserà alla loro porta per avere Skriniar”.

FOLLIE CITY – “Già la scorsa estate Milan era stato al centro del mercato e i sondaggi per lui erano stati illustri: allora si era parlato di corteggiamenti dello United e del Barcellona, club pronti a investire 55 milioni per cartellino. Red Devils e blaugrana sono sempre interessate, ma per Skriniar, spinto da Guardiola, Mansour potrebbe fare un sacrificio importante stabilendo il record per il trasferimento più importante della storia del club”.

REAL – “Anche il Real Madrid però è vigile perché Varane pare destinato a cambiare maglia e, se il francese lascerà la Casa Blanca, Florentino Perez in mezzo al pacchetto arretrato vuole mettere uno tra Skriniar e De Ligt, altro centrale pregiato che costa una fortuna”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE