Inter, situazione cessioni: non solo Nainggolan e Perisic – CdS

Articolo di
24 luglio 2019, 11:20
Perisic Nainggolan

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter cerca di piazzare le cessioni degli esuberi. Eccetto la punta indesiderata Mauro Icardi, ci sono ancora da piazzare (tra i tanti) Nainggolan, Perisic, Borja Valero e Politano

NAINGGOLAN – “Facciamo volume in mezzo al campo, al netto di valutazioni che inevitabilmente scendono. Già, perché quando gli altri sanno che sei sul mercato ti aspettano al varco fino agli ultimi giorni e cercano di spuntarla a prezzi stracciati. L’emblema è Radja Nainggolan: l’Inter gli ha sussurrato, anzi urlato, che non rientra nei piani di Conte, lui in Cina ci andrebbe ma al momento non ci sono le condizioni. Un bel tormento, anzi un assoluto tormentone”.

PERISIC – “Il discorso vale per Perisic che fino a 10 giorni fa sembrava intoccabile, ma che per Conte non è adeguato da esterno sinistro. Quanto vale oggi Perisic? Bella domanda. Per l’Inter non meno di 40 milioni, ma ne prenderebbero forse 30: bisogna aspettare che dall’Inghilterra si materializzino”.

BORJA E POLITANO – Borja Valero tornerebbe di corsa alla Fiorentina, ma oggi non ci sono le condizioni (emolumenti troppo alti). Occhio alla new entry Politano: l’Inter lo ha riscattato recentemente dal Sassuolo, ma è ritenuto non adeguato per il 3-5-2 e non potrebbe essere diversamente”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE