Calciomercato

Inter, si riparla di ‘cessioni eccellenti’: non solo Dumfries, i big a rischio – CdS

Advertisement

Per l’Inter c’è da affrontare anche il discorso mercato in vista della prossima stagione. La qualificazione in Champions League (vedi articolo) è fondamentale per non dover sacrificare più di un big. Il Corriere dello Sport fa i nomi e non c’è solo Dumfries.

ROSA IN BILICO – Il piazzamento finale dell’Inter in Serie A definirà le strategie future anche in sede di calciomercato. Con la Champions League si potrà trattenere buona parte della rosa, almeno per quanto riguarda i big, senza il rischio è quello di un pericoloso ridimensionamento. Le casse del club, come noto, non sono certo messe bene e una cessione eccellente appare scontata. Denzel Dumfries è il nome principale, secondo il Corriere dello Sport, ma fra i primi c’è pure Marcelo Brozovic. Senza la Champions League l’Inter vedrebbe in bilico pure giocatori come Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. Questo sia per la mancanza degli introiti UEFA sia perché una competizione come l’Europa League non sarebbe altrettanto appetibile. Anche per le operazioni in entrata, ossia gli acquisti da fare. Ecco perché per l’Inter è vitale non fallire l’appuntamento con le prime quattro, col margine sulla quinta ora ridotto a tre punti (vedi classifica).

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.