Calciomercato

Inter si rifà le fasce: si prova a chiudere per Bellanova e Cambiaso – CdS

L’Inter porta avanti il discorso esterni cercando di chiudere per Bellanova e Cambiaso, entrambi classe 2000. Ancora qualcosa da limare per il primo, con la possibilità di inserire qualche giovane come contropartita.

I DETTAGLIBellanova rientra tra i giovani in orbita Inter per il presente, ma soprattutto il futuro. La dirigenza rifà le fasce dopo l’addio di Ivan Perisic e prova a limare gli ultimi dettagli tra domanda e offerta, anche se i rossoblù hanno necessità di cedere, ma senza svenderlo. Nell’affare può rientrare il prestito di Casadei e forse anche quello di Franco Carboni. Per quanto riguarda Cambiaso, invece, a lui rimane un solo anno di contratto con il Genoa. Può essere acquistato dall’Inter e mandato a giocare in prestito, sempre in Serie A.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh