Calciomercato

L’Inter si gode Hakimi e fa chiarezza sul suo futuro e il Real Madrid – CDS

Il “Corriere dello Sport” riprendendo le parole di Achraf Hakimi ieri, ha specificato la posizione dell’Inter in merito al futuro del ragazzo e il possibile diritto di prelazione del Real Madrid.

LA SITUAZIONE – Sul “Corriere dello Sport” oggi in edicola viene specificata in breve la posizione dell’Inter in merito ad Achraf Hakimi e le parole rilasciate al Chiringuito (vedi articolo). L’Inter si gode l’esterno ex Real Madrid acquistato ben 40 milioni e non lo cederà per alcun motivo. La società inoltre smentisce la presenza del diritto di prelazione in favore del club spagnolo.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh