Calciomercato

Inter, fascia sinistra rivoluzionata? Kostic obiettivo, un’alternativa – TS

Nell’edizione odierna di “Tuttosport” arrivano aggiornamenti sul mercato dell’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico vorrebbe un rinforzo per la corsia di sinistra: obiettivo Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Emerson Palmeri alternativa

OBIETTIVO – L’Inter è alla ricerca di un esterno per la fascia sinistra. Secondo quanto riferito da “Tuttosport”, infatti, nel mirino della dirigenza nerazzurra è finito Filip Kostic, esterno sinistro di proprietà dell‘Eintracht Francoforte. Per il calciatore la richiesta è proibitiva: 30 milioni di euro, troppi attualmente per le casse nerazzurre. In caso però di arrivo di Kostic, potrebbe salutare Perisic: il croato, secondo “Tuttosport”, sarebbe esaltato dalla prospettiva di un ritorno in Bundesliga e l’Inter, dal canto suo, risparmierebbe i 7,4 milioni(al lordo) del suo ingaggio.

ALTERNATIVA – L’alternativa a Kostic si chiama Emerson Palmieri: l’esterno, di proprietà del Chelsea, è seguito da tempo dall’Inter. Per l’esterno azzurro, che ha il contratto in scadenza nel 2022, il club neo Campione d’Europa chiede circa 15 milioni. Il club nerazzurro, però, è convinto di poter far abbassare le pretese del club londinese. La situazione si evolverà nel corso delle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh